Web
Analytics

Mio marito mi tradisce, non mi tocca più. Cosa posso fare per recuperare il rapporto?

Mio marito mi tradisce, non mi tocca più. Cosa posso fare per recuperare il rapporto?
novatum

📝Invia le tue domande m.me/novatumitalia/ ✍
📲Cerca i manuali Novatum su Amazon 📕

Sto attraversando un momento molto difficile della mia vita. Sono sposata da 6 anni ed ho paura che lui mi tradisca. Gestisco una impresa da diversi anni che mi consente di dare a mio marito ed alle nostre sue figlie uno stile di vita invidiabile. Però lui sembra sempre essere depresso e per quanto mi sforzi non va mai bene nulla. Cosa posso fare per dargli una svegliata e salvare il rapporto?

Il denaro è uno strumento molto strano, può comprare qualsiasi cosa materiale tranne tutto ciò di cui abbiamo realmente bisogno

Può comprare dei bei vestiti ma non l’eleganza, può comprare del buon cibo ma non la salute, può comprare le persone ma non l’amore, può darti la fama ma non il rispetto, può comprarti i divertimenti ma non la felicità.

Se tuo marito è sempre depresso e temi ti tradisca probabilmente è perché si sente inutile, non sa come renderti fiera di lui perché tu gli dai già tutto di cui lui possa aver bisogno.

Se ti tradisce è per cercare di sentirsi un maschio dominante con un altra donna più debole di lui.

Purtroppo parlargli in questo momento non servirebbe a molto perché si sentirà già abbastanza umiliato dal sentirsi inutile che si finiresti annientarlo ulteriormente.

Avete bisogno di litigare, devi dargli modo di tirargli fuori gli attributi in modo da ridargli l’orgoglio di essere il maschio di casa.

Le persone attribuiscono l’importanza alle cose quando non le hanno più.

Se ci pensi bene quando esci da un ristorante ed hai paura di aver dimenticato il cellulare sul tavolo immediatamente un oggetto che dai per scontato diventa la priorità assoluta della tua vita.

Per tornare ad apprezzarti tuo marito deve tornare ad avere pura di perderti. Inizia ad uscire in settimana due o tre volte con le tue amiche. Inizia a vestirti come piace a tuo marito, torna ad essere il suo oggetto del desiderio.

Quando siete insieme lascia che sia lui a scegliere cosa fare, che decida lui per entrambi la maggiorparte della vostra vita. Avere di nuovo il controllo della coppia gli darà modo di svegliarsi.

0 Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*