Web
Analytics

I segnali di un uomo sposato che si innamora dell’amante.

I segnali di un uomo sposato che si innamora dell’amante.
novatum

📝Invia le tue domande m.me/novatumitalia/
📲 Scarica GRATIS i manuali Novatum da Amazon Kindle 📕

ciao ti racconto in breve la mia storia, ho avuto una relazione con questo uomo da poco sposato, ma fidanzato da 15 anni. Lui frequenta la palestra che gestisco, la nostra storia è nata mentre mi raccontava con i suoi problemi con la moglie del sentirsi trascurato da lui per via dei molteplici impegni che lei ha come imprenditrice ed atleta… dopo un paio di settimane molto passionali ieri mi ha detto che ha scelto di restare con la moglie, ma chiedendomi di restare sua amica.. io che so di piacergli, nn mi sono tirata indietro anzi ho provato a baciarlo più volte fino a quando approfittando dell assenza di clienti in palestra siamo stati quasi due ore a fare l’amore… adesso sto provando a nn stargli troppo dietro in palestra e lui subito se n è accorto … infatti mi ha chiesto come mai ero diversa .. io ho fatto l indifferente…ora come proseguo ??

E’ facile che nasca un innamoramento tra due persone che soffrono e che si sentono trascurate.
Il problema è capire se lui si sia innamorato di te, se voglia realmente stare con te, o se semplicemente sta cercando attenzioni da una donna nonostante lui ami ancora la moglie.
In queste circostanze è facile correre il rischio di NON FARTI RISPETTARE in ragione dei sentimenti che provi.
Ma nessuna relazione può diventare importante se alla base non c’è il rispetto ed una reale intenzione nello stare insieme.
Voglio dire, se lui non è convinto di stare con te, se tu continui a voler stare con lui significa che accetti di stare con una persona che NON E’ CONVINTA DI TE.
Penso che la cosa migliore da fare in questo momento sia frequentarvi in amicizia, spiegandogli dimostrarti che intenzioni ha con te.
Del resto lui è attratto da te, gli manca solamente la CONVINZIONE ed il CORAGGIO di lasciare sua moglie per stare con te.

https://www.facebook.com/novatumitalia/

0 Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*