Web
Analytics

Mi ha tradita, ma lo amo ancora. – Come far innamorare un narcisista?

Mi ha tradita, ma lo amo ancora. – Come far innamorare un narcisista?
novatum

“Ho sempre fatto di tutto per farmi amare da lui. All’inizio era tutto meraviglioso, mi portava in posti meravigliosi, andavamo i weekend sulla sua barca, d’inverno sulle Alpi Svizzere. Tutto era perfetto. Poi da un giorno all’altro ha iniziato ad avere dubbi, ed ho scoperto che aveva un’altra. Adesso ho paura di innamorarmi non solo di lui ma anche di altri uomini, ma non posso restare sola a vita. Ha senso tornare con lui e riprovarci? Cosa dovrei fare secondo voi? Grazie”

Grazie per la tua richiesta, sarebbe stato meglio avere qualche dettaglio in più sulla vostra storia.

Ti chiederei di raccontarmi meglio le fasi antecedenti alla vostra crisi.

Perchè mi servirebbero per darti delle indicazioni più precise su cosa fare per recuperare il rapporto. probabilmente

Molto probabilmente questo tuo uomo è narcisista, o manifesta dei tratti PROFONDAMENTE narcisistici.

I narcisisti sono abili seduttori, ma se gestiti correttamente possono essere STRAORDINARI PARTNER dotati di una passionalità fuori dal comune.

Per tanto quando una vittima incontra il narcisista si sente appagata dalle sue lusinghe, dall’illusione di essere l’unica a renderlo felice. Inizia a prendersi cura di lui e fa di tutto per farlo stare bene, rassicurandolo sulle sue qualità e convincendosi gradualmente di aver trovato finalmente un uomo in grado di soddisfarla SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA.

Il problema centrale dei narcisisti è legato ad un bisogno patologico di ATTENZIONI e di APPREZZAMENTI. Quindi non appena smetti di metterlo al centro della tua vita, il narcisista inizia a perdere interesse.

O meglio inizia a cercare STIMOLI PIU’ forti con altre donne.

Non tanto perchè tu non sia una persona eccezionale, ma perchè il narcisista ha BISOGNO DI STIMOLI FORTI per non precipitare nella depressione.

E’ un po come se fosse una sorta di “tossico dipendente” da adulazioni, attenzioni e complimenti.

Il narcisista lo riconosci perchè all’inizio SUPERA OGNI TUA ASPETTATIVA in modo assolutamente straordinario, tutto è incredibilmente fantastico, e dopo pochissimi giorni sembra essere tutto sull’orlo del precipizio.


Come si riconquista un Narcisista al punto di farlo innamorare?

Ogni narcisista però DIPENDE dalla sua dose di attenzioni. Un po come se fossero i tossicodipendenti dell’amore.

Quindi paradossalmente puoi utilizzare questi suoi bisogni per FARGLI CAPIRE che SOLAMENTE TU possa essere la donna giusta per lui.

Ogni narcisista ha DEI TEMI SU CUI E’ PARTICOLARMENTE SENSIBILE se li individui puoi combinarli tra loro in modo da creare un rapporto dove entrambi siate “dipendenti uno dall’altro” però in chiave positiva.

Quindi cerca di capire i temi su cui lui si sente più sensibile quando sollecitato.

Crea un rapporto in cui lui si senta accettato da te, a prescindere dai suoi comportamenti.

Questo ti aiuterà a farlo riavvicinare in poco tempo.

Utilizza i temi sensibili per FOCALIZZARE la sua mente SOLO SU DI TE.

Del resto il narcisista ama così tanto sè stesso quando viene “gestito correttamente” può rivelarsi uno straordinario partner con cui costruire una storia estremamente passionale ed assolutamente perfetta.

Per questo motivo ti suggerirei di inviarmi nel dettaglio le fasi di come si sia evoluta la vostra storia fin dal primo giorno.







0 Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*