Web
Analytics

2 cose che si aspetta una donna quando le piaci

2 cose che si aspetta una donna quando le piaci
novatum

mr, te l’avevo chiesto ieri, ma forse non avevi letto il commento…
Sabato scorso, in un locale, mi ritrovo seduto ad una ragazza molto carina. L’ho trattata come la tipica ‘bambina’, come te consigli sempre, ho instaurato un mare di contatto fisico, lei era divertita e coinvolta, mi ha anche dato il suo numero senza che io glielo chiedessi, ma dopo un po’ se n’è andata via apparentemente annoiata…cosa è accaduto? Cosa ho sbagliato?

Esiste solo una situazione peggiore ad avere una donna che si rifiuta di fare qualcosa insieme a te, ed è il vederla annoiata.

Ora, chiaramente non è che sia un tuo problema il fatto di doverla intrattenere ad ogni costo, ma siamo sinceri, che cosa si può aspettare una donna da te, dopo:

– averti chiesto il numero,

– averti inviato chissà quanti segnali d’interesse,

– aver finto di annoiarsi, (proprio per farti capire che voleva fare ALTRO)

Una donna, a prescindere dall’età che possa avere, se dopo aver ricambiato i tuoi segnali d’interesse, NON VEDE che tu hai intenzione di prendere il controllo dell’interazione ed aumentarne il coinvolgimento, alla lunga se tu NON FAI NULLA, rischi di perderla.

Le tecniche una volta che la porti a sentirsi attratta a te, che la portano a DIRTI in modo più o meno esplicito che vogliono essere baciate a te, che la portano a DIMOSTRARTI in modo evidente che lei è attratta a te, ti hanno già portato ben oltre tutti gli ostacoli che potevi incontrare.

Come tu stesso ti sei reso conto, NON è neppure complicato nè tanto meno lungo far sentire attratta a te una donna, al punto di farti lasciare il suo numero.

Ma quando magari ormai la tua donna obiettivo, è lì attaccata a te, ha le braccia intorno al tuo collo, o la baci o probabilmente potresti convincerla del fatto che a te lei possa NON interessare.

E’ lì, ti sta inviando tutti i segnali d’interesse del mondo, si aspetta solamente che tu RICAMBI il suo interesse baciandola tu per primo.

Certo, se avessi amplificato maggiormente la tensione tra voi, avresti potuto ritrovarti ad avere LEI stessa che prendeva l’iniziativa di baciarti, ma una volta che la tua donna obiettivo ha fatto 90 metri per conquistarti, tu puoi anche fare gli ultimi 10 e darle un aiutino.

Nella seduzione è fondamentale riconoscere anche le situazioni quando ti si presentano, specialmente se hai incominciato da poco ad utilizzare le tecniche.

I primi tempi puoi anche accontentarti di portare una donna a chiederti in modo più o meno diretto di baciarla, poi puoi anche pretendere che facciano tutto loro.

Ma ogni cosa a suo tempo.

Ed in fondo non è poi detto che restare fermo e lasciare tutto il divertimento alla tua donna obiettivo sia poi sempre l’alternativa più divertente.

Sei in un momento difficile?

Su Amazon ed iTunes trovi il manuale “Come sconfiggere il tuo nemico interiore
Se vuoi contattare uno dei nostri autori Invia un messaggio

0 Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*